• MARTEDÌ 27 OTTOBRE 2020 - S. Frumenzio vescovo

STASERA IN TV/ Programmi Sky: Le regole del delitto perfetto, American Crime Story e House of Cards (oggi, mercoledì 20 aprile 2016)

ATTENZIONE
Tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright Il Sussidiario.net e ne è vietata la riproduzione, anche parziale.


STASERA IN TV, I PROGRAMMI TV SKY (OGGI 20 APRILE 2016): LE REGOLE DEL DELITTO PERFETTO, AMERICAN CRIME STORY E HOUSE OF CARDS - Stasera in tv le serie tv e cinema come sempre faranno la parte del leone nella prima serata televisiva di Sky. Appuntamenti in prima visione molto attesi come i nuovi episodi di ''House of Cards'', senza dimenticare a come sta andando avanti la competizione di ''Italia''s Got Talent'', alla ricerca dei talenti dello spettacolo del futuro in Italia. Prosegue la programmazione dedicata al grande cinema italiano sul canale dedicato Sky Cinema David di Donatello, dopo la grande serata dedicata alle premiazione andata in onda lo scorso 18 aprile. Su Fox andrà in onda il quattordicesimo episodio della seconda stagione in prima visione assoluta de Le regole del delitto perfetto, puntata intitolata ''La mia bambina è tornata''. Su Fox Crime, American crime story, altro appuntamento in prima visione assoluta per gli abbonati Sky, arriva al terzo episodio della sua prima stagione, intitolato ''Il dream team'', con John Travolta tra i protagonisti. Sky Atlantic propone un''altra prima visione, il tredicesimo episodio della quarta serie di House of cards - Gli intrighi del potere, uno degli appuntamenti più seguiti degli ultimi due anni con Kevin Spacey nei panni di Frank Underwood, politico senza scrupoli ormai capace di scalare la vetta fino alla Presidenza degli Stati Uniti. Su Fox Life nuovi casi di Chirurgia estrema, con modelle pentite e pazienti alle prese con operazioni che dovrebbero mettere rimedio a precedenti disastri avvenuti in sala operatoria, spesso a causa di chirurgia estetica. Va avanti senza sosta la gara di Italia''s got Talent su Sky Uno. Luciana Littizzetto, Frank Matano, Claudio Bisio e Nina Zilli continuano a passare in rassegna i concorrenti, a caccia dell''ambitissimo ''Golden Buzzer'' che potrebbe portarli direttamente in semifinale. Su Sky Cinema 1 il film della serata sarà Le vacanze del piccolo Nicolas, film francese di due anni fa molto apprezzato per la sua leggerezza. Sky Cinema David di Donatello proporrà l''interpretazione di Elio Germano nei panni di Giacomo Leopardi in Il giovane favoloso di Mario Martone. Su Sky Cinema Family andrà in onda Agente Cody Banks 2: destinazione Londra, pellicola tra azione, giallo e fantascienza con Frankie Muniz tra i protagonisti. Sky Cinema Passion offrirà Phenomenon, classica pellicola degli anni novanta dedicata al paranormale con John Travolta. Su Sky Cinema Max andrà infine in onda Sotto il segno del pericolo con Harrison Ford protagonista.



Macrolibrarsi
Sannioportale.it