• DOMENICA 28 FEBBRAIO 2021 - S. Giusto martire in Roma

STASERA IN TV/ Programmi Mediaset: Inga Lindstrom - La speranza in un amore, Finalmente a casa e I nuovi eroi. (Oggi, sabato 1 agosto 2015)

ATTENZIONE
Tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright Il Sussidiario.net e ne è vietata la riproduzione, anche parziale.


STASERA IN TV, I PROGRAMMI MEDIASET (OGGI SABATO 1 AGOSTO 2015) - La prima serata di oggi, sabato 1 agosto 2015, è in gran parte dedicata ai film. Su Canale 5 viene mandato in onda il film in prima visione tv di genere sentimentale Inga Lindstrom - La speranza in un amore, diretto dal regista Ulli Bauman e con la partecipazione di Maike Moeller Bornestein, Gedeon Burkhard, Marijam Agishewa e Michael Brandner. Nel film vengono riportate le vicende che ruotano intorno alla vita di una donna di nome Pernilla, ex giornalista di un quotidiano che trattava tematiche spiccatamente politiche, ed ora messa alla direzione di una rivista di società, usi e costumi. Tuttavia la rivista non riesce a catturare l’attenzione dei lettori come nelle intenzioni della donna per cui il padre di lei, Petter, nonché proprietario ed editore della rivista, sembra essere pronto alla chiusura. I conti della rivista sono molto negativi e volendo aiutare la figlia in questo lavoro, decide di affiancarle una figura come quella di Jasper, esperto manager molto capace nel curare soprattutto l’aspetto economico della rivista. Intanto, la madre di Pernilla è molto più preoccupata del fatto che la figlia non riesca a trovare l’uomo giusto per starle accanto così decide di intromettersi pesantemente nella sfera sentimentale della donna iscrivendola ad un sito in incontri. Tuttavia, ben presto per Pernilla le cose sono destinate a cambiare sia nell’ambito lavorativo che in quello sentimentale.



Macrolibrarsi
Sannioportale.it