• SABATO 23 OTTOBRE 2021 - S. Giovanni da Cap.

STASERA IN TV/ Programmi Mediaset: C'è posta per te, Dragon trainer e Giustizia a tutti i costi (oggi, sabato 20 febbraio 2016)

ATTENZIONE
Tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright Il Sussidiario.net e ne è vietata la riproduzione, anche parziale.


STASERA IN TV, I PROGRAMMI TV MEDIASET (OGGI 20 FEBBRAIO 2016): C''èÈ POSTA PER TE, DRAGON TRAINER E GIUSTIZIA A TUTTI I COSTI - Stasera in tv la programmazione dei canali del Gruppo Mediaset offrirà una varietà di programmi che incudono le serie tv straniere, commedie italiane e film del grande cinema estero. Non mancheranno spazi dedicati ai cartoni animati, ai programmi d''intrattenimento e alle fiction italiane. Partiamo dalla rete ammiraglia del gruppo Mediaset, vale a dire Canale 5. Su Canale 5 nella prima serata del 20 Febbraio 2016 andrà in onda, alle ore 21.10, una nuova puntata di C''è posta per te, programma d''intrattenimento, condotto da Maria De Filippi. A seguire, in seconda serata, ci sarà, alle ore 00.31 una nuova puntata del telefilm Dracula con Jonathan Rhys Meyers e Nicole Marcano. Nell''episodio di sabato Grayson litiga con Van Helsing, in quanto quest''ultimo cerca vendetta nei confronti di Mr. Browning. Su Italia 1 nella prima serata del 20 Febbraio 2016 andrà in onda alle ore 21.10 il film d''animazione Dragon Trainer. La pellicola è incentrata sulle avventure che dovrà affrontare il giovane vichingo Hiccup. A seguire sempre su Italia 1 alle ore 23.05 ci sarà il film d''avventura Sanctum. Il film è del 2010 e narra le difficoltà che dovranno affrontare un gruppo di speleologi, nelle caverne sottomarine che esploreranno. Su Rete 4 alle ore 21.17 ci sarà il film drammatico Giustizia a tutti i costi. Il film è interpretato da Steven Seagal, Jerry Orbach e Jo Champa. Nella pellicola un uomo decide di vendicare il suo migliore amico, ucciso da un gruppo di malviventi. Su Rete 4, poi, alle ore 23.32 andrà in onda il film poliziesco Tango & Cash. Nella pellicola poliziesca due poliziotti dovranno arrestare un potente narcotrafficante. Su La 5 il 20 Febbraio 2016, alle ore 21.10, andrà in onda il film drammatico Il Cigno Nero, sulla vita di una giovane pittrice Lillian, sconvolta da sorprese inaspettate, durante il suo soggiorno estivo in un piccolo villaggio. Su Mediaset Extra nella prima serata del 20 Febbraio 2016 andrà in onda alle ore 21.15 la fiction italiana poliziesca Squadra mobile, sulle varie indagini condotte dai poliziotti della Squadra Mobile di Roma. Su Iris alle ore 21.00 andrà in onda Mani di Velluto, film commedia, interpretato da Eleonora Giorgi, Adriano Celentano e Gino Santercole. La pellicola è incentrata sul fatto che un giovane ingegnere milanese è diventato molto odiato dai ladri, in quanto è divenuto milionaro a causa delle sue innumerevoli scoperte. Su Italia 2 alle ore 21.10 andrà in onda Le Iene Show, programma d''intrattenimento, condotto da Geppi Cucciari, Pif e Nadia Toffa. Nella puntata si affronteranno varie tematiche dell''attualità nazionale e internazionale. Su Top Crime alle ore 21.10 andrà in onda un nuovo episodio del telefilm Human Target, serie tv interpretata da Mark Valley, per la regia di Simon West. Nella puntata Chance dovrà salvare Eddie, un pugile che non si è venduto.



Macrolibrarsi
Macrolibrarsi
Sannioportale.it