• VENERDÌ 4 DICEMBRE 2020 - S. Barbara vergine

SQUADRA ANTIMAFIA 7/ Anticipazioni e news: la follia di Mimmo e della Cantalupo, ma i fans sono in cerca di risposte (oggi, 16 ottobre 2015)

ATTENZIONE
Tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright Il Sussidiario.net e ne è vietata la riproduzione, anche parziale.


SQUADRA ANTIMAFIA 7, ANTICIPAZIONI e NEWS: LA FOLLIA DI MIMMO E DELLA CANTALUPO, MA I FANS SONO IN CERCA DI RISPOSTE - Calcaterra è tornato ad uccidere, e non è il solo che sembra agire fuori dagli schemi per assicurarsi che sia fatta giustizia. Le anticipazioni di Squadra Antimafia 7 rivelando che anche Anna Cantalupo, l''abile analista, sembra intenzionata a portare avanti la sua vendetta personale nei confronti di Torrisi, imprigionando Tempofosco e agendo in solitaria. Sui social network i fans ironizzano su queste vesti da vendicatori che molti dei personaggi della fiction TaoDue stanno pian piano assumendo, a partire proprio dal loro beniamino, Mimmo: sulla fan page Facebook di Filippo De Silva, infatti, stato condiviso questo meme (clicca qui per vederlo direttamente dal social), dove i fans si sono scatenati, ma dove qualcuno ha fatto anche notare che si sta dando troppo spazio a questi momenti di follia dei vari personaggi, lasciando indietro questioni più importanti: "ancora ci sono tanti interrogativi da decifrare, non queste leggerezze attuali. La puntata di ieri è stata povera. Che fine ha fatto Crisalide? Chi si trova al comando della stessa? Spagnardi che ruolo avrà? Rosi? De Silva e Calcaterra insieme per fare cosa? Leonardino? La Ferretti con sua figlia? Chi manovra De Silva e i servizi segreti?". Le risposte che i telespettatori di Canale 5 attendono, dunque, sono ancora moltissime. Si esauriranno tutte con il finale di stagione?



Macrolibrarsi
Sannioportale.it