• MERCOLEDÌ 27 GENNAIO 2021 - S. Angela Merici

SAPORE DI MARE 2 - UN ANNO DOPO/ Su Rai 3 il film commedia di Bruno Cortini. La storia d’amore di Mauro Di Francesco e Pascale Reynaud

ATTENZIONE
Tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright Il Sussidiario.net e ne è vietata la riproduzione, anche parziale.


SAPORE DI MARE 2 - UN ANNO DOPO, LE CURIOSITA’: LA STORIA D’AMORE DI MAURO DI FRANCESCO e PASCALE REYNAUD - Sapore di mare 2 - un anno dopo, il film in onda questo pomeriggio su Rai 3, è il seguito del primo omonimo capitolo. In entrambe i film vediamo la storia d'amore travagliata tra Mauro di Francesco e Pascale Reynaud che, durante le riprese, si sono innamorati davvero. Nonostante la loro relazione non sia stata fortunata, ma sia durata solo due anni, quella unione è passata alla storia perchè ha portato alla luce il piccolo David. Ad imitare Pascale e Mauro, Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro che, unitisi sul set, sono stati sposati per diversi anni. La regia del film fu affidata a Bruno Cortini dalla Medusa, pronta a vendicarsi sui fratelli Vanzina, che erano passati alla Filmauro per un altro film. Come spesso accade, i piani della Medusa non sono andati come aveva previsto: i fratelli risultano comunque quali sceneggiatori del film perchè nel corso della pellicola appaiono spezzoni del primo lavoro, imputabile a loro. Anche questo secondo capitolo, come il primo, è stato in parte girato ad Ostia Lido.



Macrolibrarsi
Sannioportale.it