• VENERDÌ 27 NOVEMBRE 2020 - S. Valeriano vescovo

RUDY ZERBI/ Da Tu sì que vales a capitano nel nuovo talent show di Canale 5 con i bambini (Pequenos Gigantes, prima puntata 19 febbraio)

ATTENZIONE
Tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright Il Sussidiario.net e ne è vietata la riproduzione, anche parziale.


RUDY ZERBI, IL GIUDICE DI NUOVO IN PISTA COME CAPITANO SU CANALE 5: GLI INIZI DI CARRIERA (PEQUENOS GIGANTES, PRIMA PUNTATA 19 FEBBRAIO) - Il programma di Canale 5 Pequenos Gigantes è un talent show dedicato ai bambini che partirà proprio stasera, venerdì 19 febbraio 2016. La trasmissione è condotta da Belen Rodriguez e in qualità di capitano ci sarà anche Rudy Zerbi. Rudy Zerbi, vero nome Rodolfo, nasce a Lodi il 3 febbraio 1969. È un conduttore radiofonico, televisivo e produttore discografico. Rudy ha frequentato il Liceo Linguistico, e a Milano la facoltà di Giurisprudenza: è il figlio naturale di Davide Mengacci. Rudy si appassiona alla musica fin da giovane. All''inizio, comincia a lavorare come disc-jockey nelle discoteche della Liguria, inoltre inizia a lavorare anche a Radio Tugullio. È però nel capoluogo lombardo, Milano, che la sua carriera muove dei passi importanti. Innanzitutto diviene talent- scout presso la casa discografica Sony Music. Rudy è ricordato, poi, per le sue collaborazioni anche con la Gialappa''s Band, in occasione soprattutto della trasmissione Mai dire Sanremo.



Macrolibrarsi
Sannioportale.it