• MERCOLEDÌ 28 OTTOBRE 2020 - SS. Simone e Giuda

RISCHIATUTTO / Prima puntata: anticipazioni e diretta. Fabio Fazio riporta in tv il famoso quiz di Mike Bongiorno (Puntata 21 aprile 2016)

ATTENZIONE
Tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright Il Sussidiario.net e ne è vietata la riproduzione, anche parziale.


RISCHIATUTTO, FABIO FAZIO RIPORTA IN TV IL FAMOSO QUIZ DI MIKE BONGIORNO. DIRETTA, ANTICIPAZIONI E OSPITI PRIMA PUNTATA 21 APRILE 2016: IL RITORNO DOPO 46 ANNI - Giovedì 21 e venerdì 22 aprile Rai 1 dedica la prima serata alla nuova edizione del Rischiatutto, il leggendario quiz condotto da Mike Bongiorno tra il 1970 e il 1974. Al timone della nuova edizione ci sarà Fabio Fazio. Ci sarà anche Ludovico Peregrini, lo storico “Signor No”, nei panni di giudice e autore che sarà affiancato da Nino Frassica. Lo studio è stato ricostruito fedelmente, con le stesse scenografie di 46 anni fa. “La meticolosità di Fabio nel ricercare e ricreare ogni minimo dettaglio è stata sorprendente. Credo che a Mike questa riedizione di Rischiatutto sarebbe piaciuta molto! Infatti è rispettosa dell''originale, con una ventata di colori, freschezza e modernità”, ha detto Peregrini in conferenza stampa. Fazio teme il confronto con Mike? “Non proviamo nemmeno a fare a gara con Mike, lui è inarrivabile”. Nel ruolo di valletta che fu di Sabina Ciuffini, ci sarà Matilde Gioli, giovane attrice nota per il suo ruolo da protagonista nel “Capitale umano” di Paolo Virzì: “Nel 1970 Sabina rappresentava l''emancipazione e la libertà delle donne. Con gli autori abbiamo cercato qualcuno che oggi potesse interpretare questo stesso ideale”, ha spiegato Fazio.   



Sannioportale.it