• MERCOLEDÌ 12 AGOSTO 2020 - S. Eusebio vescovo

REAZIONE A CATENA/ Nessuna vittoria per le Intese a Distanza, che però continuano la corsa. Ascolti e riassunto ultima puntata (oggi, 14 giugno 2015)

ATTENZIONE
Tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright Il Sussidiario.net e ne è vietata la riproduzione, anche parziale.


REAZIONE A CATENA, ASCOLTI E RIASSUNTO ULTIMA PUNTATA (oggi, 14 giugno 2015) - Oggi va in onda un nuovo appuntamento con Reazione a catena, il game show condotto da Amadues su Rai 1 dalle 18.50. In attesa di scoprire chi giocherà oggi, diamo uno sguardo agli ascolti registrati ieri. Il programma è stato seguito da 4 milioni e 27 mila telespettatori, con uno share del 26.88%, raggiungendo sempre un risualto eccellente. Ecco che cosa è successo: nuova sfida per le imbattibili ragazze de ‘Le Intese a Distanza’ che se la vedranno con altre tre ragazze provenienti da un’altra bella isola italiana. Sono ‘Le Coccinelle’ che arrivano da Porto Empedocle, in provincia di Agrigento e composte da Marika, Adriana e Tiziana.



Macrolibrarsi
Sannioportale.it