• MERCOLEDÌ 1 FEBBRAIO 2023 - S. Severo vescovo

ATTENZIONE
Tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright Il Sussidiario.net a norma dell' art. 70 Legge 22 aprile 1941 n. 633. Le immagini presenti non sono salvate in locale ma sono Copyright del sito che le ospita.



POMERIGGIO 5/ Anticipazioni e ospiti: i casi di Denise Pipitone, la giovane è a Potenza? Kelly e il suo coma. I dettagli (oggi, 14 Ottobre 2015)

POMERIGGIO 5, ANTICIPAZIONI PUNTATA 14 OTTOBRE E RIASSUNTO DI IERIPomeriggio 5 ci tiene compagnia anche oggi con la cronaca in apertura. Il primo caso trattato da Barbara D''Urso è quello di Denise Pipitone. La ragazza che ha scritto a Piera Maggio dicendo di essere la bambina che ormai cerca da 11 anni potrebbe presto rivelarsi essere proprio Denise. In queste ore i Ris di Messina renderanno noti i risultati della comparazione del dna dopo il prelievo della saliva fatto alla giovane. Un''altra illusione per Piera Maggio? L''argomento cambia e questa volta si parla di un''altra violenza sulle donne. Kelly, la giovane 25 anni accoltellata dal fidanzato, e finita in coma dopo l''aggressione. In collegamento da casa c''è la madre della giovane, la stessa che è arrivata sul luogo dell''aggressione e ha messo in fuga l''uomo.
Testi ed immagini Copyright Il Sussidiario.net



Sannioportale.it