• VENERDÌ 4 DICEMBRE 2020 - S. Barbara vergine

PECHINO EXPRESS 2015 / Ed. 4 anticipazioni e news: Andrea Pinna realizza il sogno di una vita, foto (Oggi, 14 ottobre 2015)

ATTENZIONE
Tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright Il Sussidiario.net e ne è vietata la riproduzione, anche parziale.


PECHINO EXPRESS 2015, ED. 4 ANTICIPAZIONI E NEWS: ANDREA PINNA REALIZZA IL SOGNO DI UNA VITA – Andrea Pinna insieme ad Andrea Bertolini continua la sua avventura a Pechino Express 2015. Nonostante la febbre e le difficoltà, Andrea Pinna non ha alcuna intenzione di arrendersi a abbandonare in anticipo il viaggio in Sud America. Grazie alla popolarità raggiunta con Pechino Express, poi, Andrea Pinna è riuscito a realizzare il sogno di una vita. Il suo volto, infatti, è stato utilizzato per l’oroscopo che, settimanalmente, viene pubblicato sui vari giornali di gossip. “Il sogno di una vita: finire sull’oroscopo”, scrive Andrea Pinna su Instagram pubblicando la foto del suo segno zodiacale con le previsioni per la settimana. Se, dunque, il viaggio di Andrea Pinna a Pechino Express dovesse finire durante la prossima tappa, il concorrente della coppia degli Antipodi potrà considerarsi comunque fortunato. Cliccate qui per vedere il post.



Macrolibrarsi
Sannioportale.it