• MARTEDÌ 22 SETTEMBRE 2020 - S. Maurizio martire

PAPERISSIMA SPRINT/ Alessia Reato pronta per la puntata di oggi. Striscia la notizia e il servizio sulla discarica di Calvi Risorta (16 giugno 2015)

ATTENZIONE
Tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright Il Sussidiario.net e ne è vietata la riproduzione, anche parziale.


PAPERISSIMA SPRINT, ALESSIA REATO PRONTA per la DIRETTA. SI TORNA a PARLARE ANCHE di STRISCIA LA NOTIZIA - Alessia Reato ha appena pubblicato una foto sul suo profilo Facebook che la mostra super in forma in attesa della nuova puntata di Paperissima Sprint che andrà in onda su Canale 5 a partire dalle 20.40 (clicca qui per vederla). Sul piccolo schermo la ritroveremo al fianco di Vittorio Brumotti e Valeria Graci, ma nel frattempo anche un’altra trasmissione ideata da Antonio Ricci torna a far parlare di sè. Ci stiamo riferendo proprio a Striscia la notizia: l’11 febbraio scorso, infatti, Luca Abete si era occupato di un caso a Calvi Risorta, in provincia di Caserta (Campania). In particolare l’inviato del Tg satirico aveva mostrato come nella area ex Pozzi Ginori, scavando un po’ nel terreno, venivano alla luce rifiuti di ogni genere, plastica, tubi, buste, ma anche vernici in decomposizione e altre sostanze non meglio identificabili (clicca qui per rivedere il servizio). E’ proprio di oggi la notizia che sono state aperte delle indagini in merito, sono partite delle operazioni di scavo e si cercherà di capire quale sia la dannosità di questa gigantesca discarica abusiva, già da tempo individuata da Striscia.



Macrolibrarsi
Macrolibrarsi
Sannioportale.it