• MERCOLEDÌ 23 SETTEMBRE 2020 - S. Tecla vergine martire

NCIS - Unità anticrimine 11 / Anticipazioni puntata: ''Il rifugio'', ritrovato un cadavere di donna (oggi, 27 dicembre 2015)

ATTENZIONE
Tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright Il Sussidiario.net e ne è vietata la riproduzione, anche parziale.


NCIS - Unità anticrimine 11, anticipazioni puntata 27 dicembre 2015 - Stasera, domenica 27 dicembre 2015, andrà in onda Ncis - Unità Anticrimine. Questa sera sarà tramsessa a partire dalle ore 21.05 la replica dell''episodio 4 della stagione 11. Questo è già stato trasmesso in chiaro per la prima volta su Rai 2 il 30 marzo 2014, il suo titolo è ''''Il rifugio'''' mentre nella versione originale ''''Anonymous was a woman''''. Questo sarà diretto da Terrence O''Hara ed è stato scritto da Steven D.Binder, alla prima visione in chiaro ha raccolto quasi 2 milioni e 300 mila spettatori. Andiamo a vedere le anticipazioni della puntata: sarà ritrovato il cadavere di una donna. Questa aveva assunto però l''identità di un soldato già morto in precedente. McGee e Gibbs devono partire così per l''Afghanistan dove cercano un rifugio per donne afghane collegato in qualche moda a questa situazione.



Sannioportale.it