• VENERDÌ 10 LUGLIO 2020 - S. Felicita martire

Mtv Awards 2015 / Vincitori e primi. Scaletta, cantanti, ospiti: la diretta streaming. Marco Mengoni, il protagonista della serata.

ATTENZIONE
Tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright Il Sussidiario.net e ne è vietata la riproduzione, anche parziale.


MTV AWARDS 2015, SCALETTA E PROGRAMMA. DIRETTA STREAMING: MARCO MENGONI PREMIATO ANCHE PER LA MIGLIOR PERFORMANCE DELLA SERATA (14 giugno 2015) - L’ultima esibizione al femminile si è conclusa, tutto è pronto per salutare la performance maschile che chiuderà la gara degli Mtv Awards 2015, guidata dal rapper Emis Killa per la serata in elegante smoking. Con la cover di “Se telefonando” arriva Nek, a cui è affidato l’onore di concludere il giro di esibizioni. Il cantante italiano intona uno dei successi del cantautorato italiano richiamando il pubblico e incitandolo a cantare e ad accompagnarlo. Ancora pochi istanti per votare i nominati della Best Performance. Intanto, Chiara Nasti si fa un selfie con il pubblico e si prepara ad annunciare i nominati della Best Dance Crew: ad aggiudicarsi il premio i Bouyaka. Tutto è pronto per il gran finale, tra pochi istanti scopriremo chi si porterà a casa il premo più ambito, quello per la miglior performance della serata. Li rivediamo in rapida successione prima di acclamare il vincitore: i giochi sono fatti, the winner is Marco Mengoni. Questa sera è stato lui a trionfare dal primo all’ultimo istante.



Macrolibrarsi
Sannioportale.it