• MARTEDÌ 14 LUGLIO 2020 - S. Francesco Solano

Mtv Awards 2015 / Vincitori e primi. Scaletta, cantanti, ospiti: la diretta streaming. Maccio Capatonda vince come miglior show targato Mtv

ATTENZIONE
Tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright Il Sussidiario.net e ne è vietata la riproduzione, anche parziale.


MTV AWARDS 2015, SCALETTA E PROGRAMMA. DIRETTA STREAMING: ANNALISA SUL PALCO, MACCIO CAPATONDA VINCE IL PREMIO COME BEST SHOW (14 giugno 2015) - Dopo tanta musica e i primi premiati tra gli artisti pop italiani, arriva una piccola parentesi dedicata ai serial e alle sit-com targate Mtv. Per la categoria Pick Up Best Mtv Show a contendersi il premio sono "Diario di una nerd superstar", "Jeordie Shore", "Ginnaste Vite Parallele", "Mario - Una serie di Maccio Capatonda". Ad avere la meglio sarà Mario. Si ritorna alla musica con Emis Killa e Juliana Moreira a presentarci la prossima artista della serata, lei è Annalisa. Un vortice di energia e di ricordi sta per travolgere il palco degli Mtv Awards 2015 l’atmosfera si surriscalda con tanti artisti pronti a calcare la scena e a regalarci un profluvio di emozioni. E infatti J-Ax, un'icona musicale transgenerazionale, torna a far parlare di sé e a inebriare il palco con la sua energia, con tanto di coreografia al seguito. Un medley che ci riporta indietro nel tempo, ci fa godere il presente e sperare in un futuro sempre più promettente.



Sannioportale.it