• MERCOLEDÌ 12 AGOSTO 2020 - S. Eusebio vescovo

Mtv Awards 2015 / Vincitori e primi. Scaletta, cantanti, ospiti: la diretta streaming. La gara continua, i Dear Jack sono la migliore band.

ATTENZIONE
Tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright Il Sussidiario.net e ne è vietata la riproduzione, anche parziale.


MTV AWARDS 2015, SCALETTA E PROGRAMMA. DIRETTA STREAMING: FEDER OSPITE INTERNAZIONALE, I DEAR JACK PREMIATI COME BEST BAND(14 giugno 2015) - Un palco rock o pop quello degli Mtv Awards? A lanciare il quesito il conduttore Emis Killa; non sembra esserci alcun dubbio, ad avere la meglio sono le sonorità pop. Il prossimo momento musicale ne è testimone con Feder Feat. Lyse a coccolare il pubblico. Dopo l’ospite internazionale, è ancora tempo di premi e vincitori, la categoria successiva è quella di Best Band. Chi si aggiudicherà il premio? Tra i nominati anche gli One Direction, ma a trionfare e a salire sul palco per raccogliere gli applausi del pubblico sono i giovanissimi Dear Jack. Intanto, Emis Killa accoglie Francesca Michielin con il suo passionale e romantico “L’amore esiste”. I minuti scorrono, la serata dedicata al meglio della musica pop italiana e internazionale è entrata nella sua ultima mezz’ora. Ancora tante emozioni ci aspettano, e la curiosità cresce per il gran finale.



Macrolibrarsi
Macrolibrarsi
Sannioportale.it