• SABATO 11 LUGLIO 2020 - S. Benedetto abate

Mtv Awards 2015 / Vincitori e primi. Scaletta, cantanti, ospiti: la diretta streaming. J-Ax, l’icona che meglio rappresenta lo spirito di Mtv.

ATTENZIONE
Tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright Il Sussidiario.net e ne è vietata la riproduzione, anche parziale.


MTV AWARDS 2015, SCALETTA E PROGRAMMA. DIRETTA STREAMING: J-AX E IL PREMIO SPECIALE ALLA CARRIERA (14 giugno 2015) - Per un attimo recuperiamo i ricordi, immaginando che il tempo non sia passato. Di acqua sotto i ponti ne è passata ma J-Ax sembra più in forma degli esordi, è ancora sulla cresta dell’onda e soprattutto riesce, dopo tanti anni, a essere ancora un’icona transgenerazionale che raccoglie nuovi fan e fa vivere ai vecchi sempre nuove emozioni. Questa sera per lui un grande premio, atto a riconoscere la sua carriera. Sul palco ad onorarlo Pif che gli consegna la sua palma di vincitore, lo descrive come una personalità eclettica che ha tenuto alto l’onore della musica italiana. Un premio speciale che Mtv vuole consegnare all’artista che ha meglio interpretato lo spirito del network in questi anni, interpretandone l’essenza e anticipandone le tendenze. E per un talento italiano omaggiato per la sua influenza, in arrivo la categoria internazionale S’Agapò Best Look, dove a trionfare è Rihanna.



Sannioportale.it