• MARTEDÌ 14 LUGLIO 2020 - S. Francesco Solano

Mtv Awards 2015 / Vincitori e primi. Scaletta, cantanti, ospiti: la diretta streaming. Guglielmo Scilla premia iPantellas.

ATTENZIONE
Tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright Il Sussidiario.net e ne è vietata la riproduzione, anche parziale.


MTV AWARDS 2015, SCALETTA E PROGRAMMA. DIRETTA STREAMING: IN ATTESA DEL PREMIO AL MIGLIOR VIDEO, SUL PALCO MALIKA AYANE(14 giugno 2015) - La diretta dal Parco delle Cascine di Firenze continua in pompa magna. Emis Killa è sempre più a suo agio nelle vesti di conduttore e showman. Rapida successione dei nominati per la prossima categoria, quella come Best Video: tra gli aspiranti vincitori Tiziano Ferro, Sam Smith e altri artisti pop. Nell’attesa di vedere chi la spunterà, ci godiamo l’entusiasmo dell’eterno giovane Max Pezzali, che si esibisce con “Sopravviverai”. Arriva il momento dei nominati per la categoria Fanta Web Star, a premiare il vincitore è Guglielmo Scilla che, ammettendo di aver sempre sognato di farlo,esclama a gran voce “The winner are iPantellas”. A suggellare il momento un selfie d’eccezione per loro. Il pubblico acclamante è incontenibile, tutto è pronto per l’ingresso in scena di una delle cantanti pop che da quando ha ottenuto la notorietà non sbaglia un colpo, lei è Malika Ayane.



Sannioportale.it