• SABATO 4 LUGLIO 2020 - S. Ulderico vescovo

Mtv Awards 2015 / Scaletta, cantanti, ospiti. Vincitori e primi: la diretta streaming. Si accendono i riflettori, Emis Killa entra in scena

ATTENZIONE
Tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright Il Sussidiario.net e ne è vietata la riproduzione, anche parziale.


MTV AWARDS 2015, SCALETTA E PROGRAMMA. DIRETTA STREAMING: IL COUNTDOWN E’ PARTITO, INIZIA LA GARA CON J-AX (14 giugno 2015) - Da pochi istanti si sono accesi i riflettori sul gran gala che questa sera Mtv dedica alla musica pop italiana, premiando i tormentoni e i successi del 2015. Al timone di questa edizione degli Mtv Awards c’è il rapper brianzolo Emis Killa che questa sera vedremo nell’insolita veste di conduttore, anche se le prospettive fanno pensare a lui come un vero e proprio showman. In diretta dal Parco delle Cascine di Firenze, in un’atmosfera briosa, Emis Killa saluta un pubblico fibrillante che, nell’attesa, era stato intrattenuto dalla compagnia di Branda Lodigiani e del suo Social Party, con tanti ospiti e succose anticipazioni. Opening in grande stile, il rapper italiano fa partire il countdown, una pioggia di stelle filanti riempie il cielo di Firenze. E’ tutto pronto per l’inizio dello show, in rapida successione ci vengono presentati i grandi nomi che questa sera saliranno sul palco degli Mtv Awards 2015, tra cui J-Ax, Fedez, Annalisa, Mengoni. Il primo artista in gara è proprio J-Ax.



Macrolibrarsi
Sannioportale.it