• MERCOLEDÌ 20 OTTOBRE 2021 - S. Contardo Ferrini

MICOL OLIVERI / I Cesaroni: figlia di un anno ricoverata in ospedale, gli aggiornamenti a Pomeriggio 5, Video (oggi, 19 febbraio 2016)

ATTENZIONE
Tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright Il Sussidiario.net e ne è vietata la riproduzione, anche parziale.


MICOL OLIVIERI DE I CESARONI: LA FIGLIA ARYA RICOVERATA IN OSPEDALE, A POMERIGGIO 5 LE NEWS - Micol Olivieri, l''attrice conosciuta per aver fatto parte per molti anni della Fiction Tv de I Cesaroni, è stata molto spesso ospite di Barbara d''Urso durante il corso di Domenica Live e Pomeriggio 5, ecco perché, la conduttrice napoletana si interessa sempre da molto vicino su tutto ciò che accade alla giovanissima attrice diventata mamma da circa un anno della piccola Arya. La bambina di recente è finita in ospedale e, durante il corso di Pomeriggio 5 di oggi, 19 febbraio 2016, Micol Olivieri farà il quadro preciso su ciò che sta accadendo. La piccola Arya è stata ricoverata da qualche giorno per una broncopolmonite e si trova in ospedale da San Valentino. L''attrice però, ha postato anche un video su Instagram per tranquillizzare i fan sullo stato di salute della piccola in quanto, adesso sta benissimo. "Voglio rassicurare tutti! Arya sta bene, non volevo allarmare nessuno, semplicemente vi ho sempre reso partecipe di tutto e ve l''ho comunicato! Una prassi di tante mamme e papà, grazie per l''affetto". Micol Olivieri ha accompagnato lo stato aggiungendo anche una fotografia della piccola Arya dopo aver fatto una piccola iniezione. Barbara d’Urso, tra un aggiornamento di cronaca e l’altro, si occuperà anche della giovanissima attrice durante il corso di Pomeriggio 5 che ci terrà compagnia fino alle 18.45. (Clicca qui per vedere il video su Instagram).



Macrolibrarsi
Macrolibrarsi
Macrolibrarsi
Sannioportale.it