• GIOVEDÌ 29 OTTOBRE 2020 - S. Narciso vescovo

MICHELLE HUNZIKER / La soubrette e conduttrice svizzera riprene le redini del programma (Striscia la notizia, lunedì 25 gennaio 2016)

ATTENZIONE
Tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright Il Sussidiario.net e ne è vietata la riproduzione, anche parziale.


MICHELLE HUNZIKER, DI NUOVO ALLA CONDUZIONE A STRISCIA LA NOTIZIA (LUNEDÌ 25 GENNAIO 2016) - Stasera la soubrette e conduttrice svizzera Michelle Hunziker s''insedierà di nuovo alla conduzione di Striscia la notizia, in onda su Canale 5. Striscia la notizia è uno dei programmi più seguiti di Canale 5. Amato da ogni tipologia di pubblico, il TG satirico è riuscito a conquistare proprio tutti. Nel corso del tempo, sono stati moltissimi i presentatori che si sono alternati dietro il bancone. Finalmente, però, i telespettatori potranno gioire di un grande ritorno. Stando alle ultime notizie, infatti, pare che Michelle Hunziker tornerà a condurre il programma. Pur trattandosi solo di due settimane, c''è da scommettere che la biondissima Michelle farà del suo meglio per sostituire Enzo Iacchetti impegnato in uno spettacolo teatrale. Ma vediamo di scoprire qualcosa di più sul suo conto. 



Macrolibrarsi
Sannioportale.it