• SABATO 23 OTTOBRE 2021 - S. Giovanni da Cap.

MAURIZIO ZAMBONI/ Il postino di C'è posta per te è capitano dei Ribelli (Pequenos Gigantes, prima puntata 19 febbraio 2016)

ATTENZIONE
Tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright Il Sussidiario.net e ne è vietata la riproduzione, anche parziale.


MAURIZIO ZAMBONI, IL POSTINO DI C’È POSTA PER TE DIVENTA CAPITANO (PICCOLI GIGANTI, PRIMA PUNTATA 19 FEBBRAIO 2016): LA CARRIERA - Grande attesa “Piccoli giganti”, il nuovo programma di Canale 5 condotto da Belen Rodriguez: un talent dedicato ai bambini che si troveranno a ballare, cantare e fare spettacolo. Tra i capitani delle cinque squadre troviamo anche Maurizio Zamboni, o meglio "Maurizio di C''è posta per te", come lui stesso si presenta simpaticamente. Prima di arrivare in televisione Zamboni ha fatto per anni l''animatore turistico, lavorando anche Fiorello prima del successo di Karaoke. Dopo la partecipazione e Uomini e Donne, nel 2000 è approdato a C’è posta per te: “Cercavano un animatore, feci un provino. Consegnai la mia prima busta all''Eur a Roma. Andò bene”.Oltre alle partecipazioni in televisione, Zamboni continua a fare l’animatore turistico: a Grosseto gestisce un''agenzia che si occupa di animazione turistica per la riviera toscana chiamata Anima Vera.



Macrolibrarsi
Macrolibrarsi
Sannioportale.it