• LUNEDÌ 30 NOVEMBRE 2020 - S. Andrea apostolo

MARA VENIER/ Chi è la conduttrice televisiva tornata sulla cresta dell'onda (Verissimo, prima puntata, oggi 17 ottobre 2015)

ATTENZIONE
Tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright Il Sussidiario.net e ne è vietata la riproduzione, anche parziale.


VERISSIMO, CHI E'' MARA VENIER - Oggi, sabato 17 ottobre, va in onda su Canale 5 la prima puntata di Verissimo, il rotocalco televisivo condotto da Silvia Toffanin. Tra gli ospiti è presente la conduttrice televisiva Mara Venier. La signora della televisione italiana sta attraversando un periodo d''oro. La sua partecipazione a Tu si que vales nel ruolo di giudice popolare è molto apprezzata dai telespettatori di Canale 5, dati anche gli ascolti tv che premiano ogni sabato il programma condotto da Belen e Federico Sole. Proprio nel corso dell''ultima puntata di Tu si que vales Mara Venier è scoppiata a piangere. La causa del pianto della Venier è da ricondurre ad un concorrente del talent, nello specifico Laura De Marchi, che salita sul palco ha iniziato ad insultare il giudice popolare. Tra le accuse rivoltole dalla De Marchi, il fatto di avere le credenziali giuste per giudicare, non riuscendo né a vedere né ad ascoltare. Inoltre la concorrente Laura ha accusato la Venier di non essere in alcun modo rappresentativa di una giuria popolare poiché non sempre capisce i suoi gusti. Presto quello che sembrava essere un semplice scherzo si è trasformato in un fatto tragicomico, con Rudy Zerbi che pareva aver preso le difese della De Marchi, dall''altra Gerry Scotti ricopriva il ruolo di mediatore tra le due parti, mentre Maria De Filippi, colei la quale ha puntato in maniera decisa sulla Venier, attraverso il suo silenzio sembrava clamorosamente sconfessare Mara dal ruolo di giudice popolare. La tensione all''interno dello studio è stata altissima, fino a quando Mara non è scoppiata in lacrime, manifestando il proprio disappunto per la concorrente, urlandole: "Sei una ciarlatana". Alla fine però ecco arrivare la rivelazione dello scherzo da parte dei 3 giudici alla simpaticissima Mara Venier, che è stata poi abbracciata e rincuorata dalla stessa Belen Rodriguez. 



Macrolibrarsi
Sannioportale.it