• VENERDÌ 23 OTTOBRE 2020 - S. Giovanni da Cap.

L'UOMO DI CASA/ Anticipazioni puntata del 25 gennaio 2016: Mike Baxter affronta la difficile convivenza con le 4 donne della sua vita

ATTENZIONE
Tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright Il Sussidiario.net e ne è vietata la riproduzione, anche parziale.


L''UOMO DI CASA, ANTICIPAZIONI PUNTATA DEL 25 GENNAIO 2016: LA SERIE - Andrà in onda nel prime time di Joi la sit-com statunitense L’uomo di casa con Tim Allen, Nancy Travis, Alexandra Krosney, Molly Ephraim e Kaitlyn Dever. Nata da una creazione di Jack Burditt, la serie è stata trasmessa per la prima volta sul suolo americano nel 2011 mentre qui in Italia è approdata via cavo l’anno successivo. L''uomo di casa è ancora in produzione, recente riconfermata dalla ABC per la sua quinta stagione. È a tutti gli effetti una serie che ha affascinato il pubblico per le dinamiche familiari che vengono raccontate, ma certamente anche per le numerose gaffes in cui si ritrovano coinvolti tutti i personaggi. I fans possono visionare materiale interessante grazie alla pagina ufficiale Facebook Last man standing, disponibile in lingua originale. Visto che trascorreremo sicuramente dei momenti divertenti grazie ai personaggi della sitcom, diamo uno sguardo più da vicino ai loro volti. Il cast presente in QUESTA FOTO foto rimarrà più o meno invariato nel corso di tutte le stagioni, eccezion fatta per l''attrice Alexandra Krosney che vedremo solo nella prima.  



Sannioportale.it