• VENERDÌ 30 OTTOBRE 2020 - S. Massimo martire

L'ispettore Coliandro 5 / Commento seconda puntata del 22 gennaio: ottimi protagonisti al fianco di Giampaolo Morelli (oggi, 23 gennaio 2016)

ATTENZIONE
Tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright Il Sussidiario.net e ne è vietata la riproduzione, anche parziale.


L''ISPETTORE COLIANDRO 5, COMMENTO SECONDA PUNTATA: LA BELLA SERENA ROSSI E IL BRILLANTE VITO (OGGI, 23 GENNAIO 2016) - La seconda puntata de "L''ispettore Coliandro", che porta avanti la quinta stagione, sembra continuare quell''atmosfera divertente e piacevole che l''ispettore interpretato da Giampaolo Morelli è in grado di creare. Anche questa sera Coliandro si è trovato ad affrontare un caso importante, sebbene non fosse nelle iniziali intenzioni dei suoi capi che cercano sempre di affidargli i casi minori. Questa volta a fianco di Morelli vi è Serena Rossi, la bellissima attrice italiana che interpreta Ilaria, la sorella del testimone Giacomino. Ilaria è la classica donna che nelle puntate di questa serie tv affianca l''ispettore, che inizia con lei una storia che però non continua mai oltre l''episodio. Il povero Coliandro è alla costante ricerca di una donna ma sembra che le sue speranze vengano sempre disilluse. Dobbiamo parlare anche del fantastico Giacomino che viene interpretato dal brillante attore comico Vito, che riesce a mettere in scena ottimamente il suo buffo personaggio.



Sannioportale.it