• MARTEDÌ 18 MAGGIO 2021 - S. Felice da Cantalice

L’Eredità/ Fabrizio Frizzi torna al timone del game show dopo lo stop di ieri. Riassunto e ascolti ultima puntata (11 ottobre 2015)

ATTENZIONE
Tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright Il Sussidiario.net e ne è vietata la riproduzione, anche parziale.


L’Eredità, riassunto e ascolti ultima puntata (oggi, domenica 11 ottobre 2015) - Dopo la pausa di ieri, sabato 10 ottobre 2015, a causa della partita della Nazionale italiana, L’Eredità torna oggi a fare compagnia ai telespettatori di Rai 1 con una nuova puntata, condotta come sempre da Fabrizio Frizzi. In attesa di scoprire quali saranno i concorrenti di oggi e se il finalista riuscirà ad aggiudicarsi il premio della Ghigliottina, diamo un sguardo agli ascolti e a quanto successo nell’ultima puntata trasmessa quella del 9 ottobre 2015. Il game show ha raggiunto uno share del 24.59% con 4 milioni e 795 mila telespettatori nella seconda parte di messa in onda, aggiudicandosi ancora una volta la vittoria nella fascia televisiva. Ecco come è andata: Frizzi saluta la campionessa e dà il benvenuto ai nuovi sei concorrenti dell''Eredità, che dovranno giocare con gli accoppiamenti. Prima concorrente è Antonella Pugliese, lavoratrice all''INAIL, istituto nazionale per l''assicurazione contro gli infortuni sul lavoro. È sposata con Vincenzo da 23 anni e la coppia ha tre figli. La accompagna in studio il marito.



Sannioportale.it