• SABATO 8 AGOSTO 2020 - S. Domenico di Guzman

Le tre rose di Eva 3/ Anticipazioni e news: Giorgia Wurth e la maglietta per risollevare l'autostima, foto (Oggi, 16 giugno 2015)

ATTENZIONE
Tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright Il Sussidiario.net e ne è vietata la riproduzione, anche parziale.


LE TRE ROSE DI EVA 3, ANTICIPAZIONI: GIORGIA WURTH E LA MAGLIETTA PER RISOLLEVARE L'AUTOSTIMA - Mancano poco più di 48 ore all'ultima puntata de Le tre rose di Eva 3, che andrà in onda giovedì 18 giugno 2015 su Canale 5. Nella fiction troviamo anche la bella Giorgia Wurth, che interpreta il personaggio di Tessa. In una foto pubblicata sul suo profilo Facebook, vediamo l'attrice con una simpatica maglietta che reca a caratteri cubitali la scritta "I'm a fuckin' genius". La bella Giorgia ha scherzato sul suo outfit nella didascalia: "Giurin giuretta che questa maglietta non me la sono comprata io .. ma è un toccasana per l'autostima!!! Un bacio ragassuoli". I fans della Wurth hanno molto apprezzato il suo stile e la foto ha ricevuto oltre 200 "mi piace" nel giro di un'ora: clicca qui per vedere la foto.



Macrolibrarsi
Sannioportale.it