• MERCOLEDÌ 1 FEBBRAIO 2023 - S. Severo vescovo

ATTENZIONE
Tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright Il Sussidiario.net a norma dell' art. 70 Legge 22 aprile 1941 n. 633. Le immagini presenti non sono salvate in locale ma sono Copyright del sito che le ospita.



LE PERSIANE/ La coppia ha raggiunto l'immunità. Ci regaleranno ancora forti emozioni? (Pechino Express 2015, ottava puntata 19 ottobre 2015)

PECHINO EXPRESS 2015, LE PERSIANE - Questa sera va in onda l''ottava puntata di Pechino Express 2015 su Rai 2. Prima di scoprire le avventure delle Persiane, vediamo cosa è successa la puntata precedente.La settima tappa delle Persiane parte da Abancay con la prima missione, quella di preparare un''offerta alla Pachamama, la Madre Terra, una ciotola votiva piena di ingredienti da cucinare e assemblare insieme: dopo un primo momento di smarrimento al mercato, durante la raccolta di quello di cui hanno bisogno, ottengono una pentola a pressione che facilita notevolmente la cottura e permette loro un grosso vantaggio di tempo che manterranno per tutta questa giornata. Raggiungono le rovine di Sayhuite e proseguono senza intoppi per Anta. Allo stop di Costantino, dopo un momento di difficoltà, riescono a trovare ad Urubamba un ristorante che le ospita, rimanendo sempre prime nel tragitto. Questo le permette di vincere automaticamente l''immunità, accedere all''ottava tappa e visitare il magico sito di Machu Picchu, che si rivela un''esperienza molto emozionante per le due concorrenti, una valle ricca di storia e di esperienza, che infonde loro ancora più energia e motivazione per continuare e godersi questa gara. Un momento mistico. Oltre a questo privilegio, l''essersi qualificate prime permette loro di pernottare in uno splendido resort con meravigliosa vista, massaggi, piscina Jacuzzi e ogni comfort possibile. 
Testi ed immagini Copyright Il Sussidiario.net



Sannioportale.it