• VENERDÌ 4 DICEMBRE 2020 - S. Barbara vergine

LE PERSIANE/ Giulia e Fariba, antipatia sincera nei confronti delle Professoresse (Pechino Express 2015, terza puntata 14 settembre)

ATTENZIONE
Tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright Il Sussidiario.net e ne è vietata la riproduzione, anche parziale.


LE PERSIANE, GIULIA e FARIBA CONTRO LE PROFESSORESSE: È VERO ODIO? (Pechino Express 2015, terza puntata 14 settembre 2015) - Nella prima tappa di Pechino Express 2015 abbiamo visto le favorite Persiane al comando dei Viaggiatori mentre nella seconda tappa le loro sorti, seppur sempre molto fortunate, sembrano andare inizialmente in maniera diversa. Durante la sfida "Esorcizzare l’odio" infatti, abbiamo visto Giulia esternare il proprio odio per la coppia delle Professoresse, le acerrime nemiche. Durante questa missione Giulia ha ribadito più volte la sua antipatia nei confronti della mora e della bionda affermando che proprio in questa puntata si sono svelate le vere facce delle coppie. I tiri di Giulia sono stati molto fortunati e infatti Eleonora ha conquistato tre larve su tre solo grazie ai tiri della provetta tiratrice. Le Persiane diventano, a fine missione, le più odiate dai Viaggiatori, un fattore che contribuirà alla chiusura a riccio della squadra e a guardarsi le spalle durante le successive prove. Mentre tutti infatti provano compassione nei confronti delle Professoresse per le sfortunate ultime vicende, le Persiane coltivano rancori nei confronti di quasi tutti gli altri Viaggiatori, chi per un motivo chi per un altro.



Sannioportale.it