• LUNEDÌ 10 AGOSTO 2020 - S. Lorenzo martire

JON SNOW/ E’ morto? Il Trono di Spade 5, video: accoltellato nel season finale. Riassunto ultimo episodio, “Mother’s Mercy”

ATTENZIONE
Tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright Il Sussidiario.net e ne è vietata la riproduzione, anche parziale.


Jon Snow, è morto? Video, accoltellato dai suoi compagni nel season finale del il Trono di Spade 5: le reazioni - Ribellione totale: è stata questa la reazione dai fans alla morte di Jon Snow, che ieri ha chiuso l’ultimo episodio della quinta stagione de Il Trono di Spade 5 (Game of Thrones 5): accoltellato brutalmente da tutti i suoi compagni, che si sono avvicinati uno per uno e gli hanno conficcato una lama nel petto. Perfino Ollie, l’ultimo dei suoi amici, non ha avuto il coraggio di tirarsi indietro. Il sipario si è chiuso proprio sul suo corpo, steso a terra nella neve mentre macchia il suolo di sangue, e muore. Ma ovviamente i telespettatori di Sky Atlantic non ci stanno; dal momento che il figlio bastardo di Ned Stark era uno dei personaggi preferiti. Abbiamo amato il suo coraggio, la sua lealtà, la sua storia con Ygritte e infine anche le sue origini avvolte nel mistero che hanno reso i suoi sforzi sempre più interessanti. “Vi odio tutti” commenta qualcuno su Twitter, e si legge anche “Se #JonSnow è davvero morto che senso ha cercare di scoprire adesso chi sono i veri genitori” e “Il #TronodiSpade senza #JonSnow non esiste! Non lo guardo più!!!”. Infine, c’è anche chi si consola con l’ironia e commenta “Fino all’ultimo ho sperato che almeno di trasformasse in zombie. Niente. L’anno prossimo guardo Violetta”, ma di certo doversi rassegnare a non rivedere più Kit Harington sul piccolo schermo nei panni dell’amatissimo personaggio è stato un colpo durissimo da metabolizzare. Clicca qui per vedere il video della scena della morte di Jon Snow.



Macrolibrarsi
Sannioportale.it