• MERCOLEDÌ 5 AGOSTO 2020 - Maria SS. della neve

JON SNOW/ E’ morto? Il Trono di Spade 5, video: accoltellato nel season finale. Boom di telespettatori per il gran finale

ATTENZIONE
Tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright Il Sussidiario.net e ne è vietata la riproduzione, anche parziale.


Jon Snow, è morto? Il season finale de Il Trono di Spade 5, boom per gli ascolti tv - Erano milioni e milioni i telespettatori impegnati nella visione del finale di morte di questa quinta stagione de Il Trono di Spade. La serie tv cult degli ultimi anni continua ad avere successo e in questa "due giorni" dedicata allo show i fans sono stati con il fiato in sospeso in attesa di scoprire come sarebbe andata a finire per i loro beniamini. Sky Atlantic ha dichiarato che il finale di stagione ha attirato 1,4 milioni di telespettatori con uno share del 6,9% arrivando ad avere la sua migliore prestazione di sempre alle 2 del mattino di Lunedi. I dati del canale vengono battuti solo da quelli per il primo episodio della serie che ha ottnuto 1,6 milioni di telespettatori. Come sarà andata in Italia?



Sannioportale.it