• MARTEDÌ 27 OTTOBRE 2020 - S. Frumenzio vescovo

J-AX/ Nuova sconfitta per il coach la settimana scorsa, e oggi come andrà? (Amici 2016, Ed.15 quarta puntata seriale 23 aprile)

ATTENZIONE
Tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright Il Sussidiario.net e ne è vietata la riproduzione, anche parziale.


J-AX, UN’ALTRA SCONFITTA PER LA SQUADRA DEI BLU LA SETTIMANA SCORSA (AMICI 2016, ED.15 QUARTA PUNTATA SERALE 23 APRILE) - J-Ax e Nek sono i capitani della squadra Blu del talent Amici 2016, pronto a tornare sul piccolo schermo di Canale 5 oggi, 23 aprile, con il quarto appuntamento con il serale. Sono entrambi nuovi in quest''esperienza, ma ci stanno mettendo impegno per portare i ragazzi al successo: nell''ultima puntata si sono molto divertiti a imitare i versi degli animali, e proprio J-Ax era quello più impacciato e che non è riuscito per nulla a eseguire quello che era chiesto dalla conduttrice, Maria De Filippi. Ma a giudicare le performance c''era il piccolo Giorgio, lui è innamorato della squadra Blu ed ha assegnato a loro la possibilità di iniziare, anche se non sono stati molto bravi. Durante la gara i coach si sono impegnati per cercare di dare il meglio, soprattutto nel fatto di trovare le giuste esibizioni preparate in settimana per contrastare la bravura dei Bianchi, ma purtroppo questa volta non sono riusciti a battere le avversarie ed hanno perso due partite su due: hanno dovuto salutare uno dei loro cantanti, Cristiano Cosa. Dopo la prima gara i giudici hanno voluto dare loro alcuni consigli su come affrontare le prossime sfide, cercando di concentrarsi maggiormente a sfruttare le capacità dei ragazzi anche osando di più, soprattutto con Sergio Sylvestre che ha una fantastica voce e che potrebbe fare molto di più con altre canzoni. J-Ax ha molto apprezzato le critiche che hanno fatto i giudici: ha deciso così di prenderle in parola e ha promesso che adesso si risolleveranno.



Macrolibrarsi
Sannioportale.it