• LUNEDÌ 25 OTTOBRE 2021 - S. Bonifacio I papa

ISOLA DEI FAMOSI 2016 / Anticipazioni e news: due ex tronisti di Uomini e Donne e un cast con poca 'fama' (oggi, 21 febbraio 2016)

ATTENZIONE
Tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright Il Sussidiario.net e ne è vietata la riproduzione, anche parziale.


ISOLA DEI FAMOSI 2016, ANTICIPAZIONI E NEWS: UN CAST DI POCA FAMA E DI MOLTA FAME (OGGI, 21 FEBBRAIO) - La nuova edizione de L''Isola dei Famosi 2016 si sta delineando molto lentamente. Nonostante il cast sia stato reso ufficiale, la redazione del programma, ci ''regala'' piccole pillole alla volta ma, l''effetto ''sorpresa'' pare non convincere. Sull''Isola dei Famosi infatti, per questa 11esima edizione sbarcheranno una serie di personaggi davvero sconosciuti ai più. Nel frattempo, si è pescato nel cilindro di Uomini e Donne che, ha fatto emergere non due conigli, bensì Cristian Gallella e Jonas Berami che, dopo Il Segreto, pare avere trovato in Italia la sua personale ''America''. Questo potrà bastare per regalare al cast successo assicurato? Poca fama e molta fame (sicuramente in Honduras) e, a giocarsi la vittoria, saranno sicuramente, Simona Ventura, Marco Carta e Jonas Berami (giusto perchè sono gli unici veramente famosi dell''intero cast). Dopo il ''no'' di Pamela Prati arriverà qualcuno a sostituirla? Del resto, il cast, dovrà quantomeno regalare piacevoli sorprese con i suoi personaggi, altrimenti bisognerà davvero spedire sull''Isola Mara Venier e Alfonso Signorini, non trovate? Nel frattempo, anche la data non è stata ufficializzata e, voci di corridoio confermano sempre come possibile partenza il 7 di marzo, sarà davvero così? Nell’attesa, speriamo che queste due settimane possano portare al cast di naufraghi nuova linfa vitale in più.



Macrolibrarsi
Sannioportale.it