• DOMENICA 1 NOVEMBRE 2020 - Tutti i Santi

ISABELLA NOVENTA/ News, parla Carla l'amica della donna scomparsa a Padova: "spaventata da una stalker!" (ultime notizie oggi, 28 gennaio 2016)

ATTENZIONE
Tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright Il Sussidiario.net e ne è vietata la riproduzione, anche parziale.


ISABELLA NOVENTA NEWS, PARLA L''AMICA DELLA DONNA SCOMPARSA: SPAVENTATA DALLE TELEFONATE DI UNA STALKER (ULTIME NOTIZIE OGGI, GIOVEDI'' 28 GENNAIO 2016) - Sono passate due settimane da quel 15 gennaio scorso in cui Isabella Noventa, tranquilla segretaria di Padova, è scomparsa nel nulla. Da allora, di lei si sono perse le tracce e proprio negli ultimi giorni gli inquirenti hanno deciso di aprire le indagini anche per sequestro di persona. Unità cinofile, elicotteri, sommozzatori e persino una probabile sensitiva, interpellato dal marito della donna, hanno cercato senza sosta qualsiasi elemento che possa dire dove si trovi Isabella Noventa. Ancora nessuna risposta dagli investigatori dunque, mentre Freddy Sorgato, ex compagno della vittima ed ultimo ad averla vista, ha dichiarato di aver risposto a tutte le domande degli inquirenti. Così ci fa sapere Chi l’ha visto? durante la puntata andata in onda ieri sera, riferendo che Sorgato “non intende, quindi, replicare alle congetture di terzi, prive di fondamento e difformi dalla realtà per come esposte quotidianamente dai mezzi di comunicazione, con grave danno per la sua immagine”. In questi ultimi giorni si è cercata anche quella famosa amica con cui Isabella doveva incontrarsi la notte della sua scomparsa, a Piazza dell’Insurrezione a Padova. La donna, a La vita in diretta, si chiama Carla e ha voluto fornire la propria testimonianza riguardo alla figura di Freddy Sorgato. “Si sono conosciuti una sera, li ho presentati io. Si sono subito piaciuti e hanno ballato”. E continua dicendo che “fra loro non c’era rapporto ossessivo, erano gelosi ma era una gelosia giusta. […] si sono allontanati quando Isabella ha iniziato a ricevere messaggi e telefonate dalla stalker”. Nuovi particolari che emergono da questa donna quindi che aggiunge anche che proprio in base a questi episodi, Isabella fosse “preoccupata e spaventata”. 



Sannioportale.it