• VENERDÌ 23 APRILE 2021 - S. Adalberto vescovo

IL SOSPETTO/ Anticipazioni puntata 23 giugno 2015 e cronaca terza: Cosa succederà nella prossima puntata? Carmen sarà indiziata?

ATTENZIONE
Tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright Il Sussidiario.net e ne è vietata la riproduzione, anche parziale.


IL SOSPETTO, ANTICIPAZIONI E PROMO PUNTATA DEL 23 GIUGNO: Il Sospetto torna anche la prossima settimana con una nuova puntata in cui vedremo andare avanti le indagini sulla morte di Alicia. Laura e Victor continueranno il lavoro sotto copertura che li porteranno a non sospettare più di Federico, l’ex marito di Ines, che verrà scagionato. I due detective troveranno nuovi indizi che, questa volta, sembrano portare ad Eduardo e Carmen. Quest’ultima viene colta dal panico per paura di essere arrestata, scappa via portando con sé la nipote, la piccola Nuria. La famiglia è ancora allo sbando e anche il gemello della piccola Alicia non naviga in buone acque. Ecco il promo della puntata in onda martedì prossimo su Canale 5, in prime time.



Sannioportale.it