• MARTEDÌ 22 SETTEMBRE 2020 - S. Maurizio martire

IL SOSPETTO/ Anticipazioni e diretta: Chi ha ucciso Alicia? Le indagini proseguono tra tanti sospetti (puntata 16 giugno 2015)

ATTENZIONE
Tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright Il Sussidiario.net e ne è vietata la riproduzione, anche parziale.


IL SOSPETTO, ANTICIPAZIONI E DIRETTA: LA MORTE DI ALICIA AVVOLTA NEL MISTERO( 16 GIUGNO 2015) - La serata di Canale 5 è iniziata da poco con il terzo appuntamento settimanale in compagnia del poliziesco “Il sospetto”, reduce dal grande successo nella sua terra natale, la Spagna. I due poliziotti continuano le loro indagini, sotto copertura, e i misteri da scoprire sono sempre più inquietanti. Oscuri segreti e torbidi intrighi si nascondono nella vita della famiglia Vega. Chi ha assassinato veramente la piccola Alicia, rapita durante il giorno della sua Prima Comunione, ritrovata poi in gravi condizioni e morta poco dopo in ospedale? La bambina era sopravvissuta tanto tempo nel bosco perché qualcuno le aveva coperto la gamba ferita. Intanto, i sospetti si annidano su Begona, l’amante del padre a quanto pare scoperta dalla bambina. Intanto, Victor, dopo aver sentito una conversazione tra Ines e Andres circa la morte della bambina, si intrattiene in una piacevole cena con Ines.



Sannioportale.it