• MERCOLEDÌ 23 SETTEMBRE 2020 - S. Tecla vergine martire

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI / Puntata serale in diretta: Fernando in fin di vita, Maria soffre per il rimorso (14 Giugno 2015)

ATTENZIONE
Tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright Il Sussidiario.net e ne è vietata la riproduzione, anche parziale.


IL SEGRETO, ANTICIPAZIONI E DIRETTA PUNTATA DEL 14 GIUGNO: Soledad è convinta che il marito non andrà a genio alla madre lo confessa al sindaco e al parroco, ha paura che la madre Francisca non accetti la situazione perchè lui è straniero. Aurora e Tristan arrivano subito da Maria che non sta vivendo bene quanto accaduto a Fernando, non mangia e ha bisogno di conforto. Isidro svela a Rita che si è comportato male per cercare di dimenticare il loro amore, ma non riesce perchè continua a provare per lei sentimenti forti. Le chiede poi chiaramente cosa deve fare per smettere di amarla. Maria chiede scusa a Gonzalo, non voleva mandarlo via in maniera brusca dalla villa e gli dice di amarlo anche se si sente oppressa dal rimorso per quanto accaduto a Fernando. 



Sannioportale.it