• MARTEDÌ 24 NOVEMBRE 2020 - S. Crisogono martire

IL GIOVANE MONTALBANO 3 / Anticipazioni e news: la fiction verso la terza stagione. Salvo e Livia, quale futuro per la coppia?

ATTENZIONE
Tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright Il Sussidiario.net e ne è vietata la riproduzione, anche parziale.


IL GIOVANE MONTALBANO 3, ANTICIPAZIONI TERZA SERIE Il finale dell’ultima puntata de Il Giovane Montalbano 2 lascia molta curiosità ai fan della serie di Rai 1, in attesa della terza stagione. Tutti sanno che Salvo e Livia continueranno la loro storia, ma vien da chiedersi se nella prossima serie ci sarà spazio per questo filone sentimentale oppure se emergerà qualche altro elemento. Tutto fa pensare che la coppia rimarrà parte della trama. Ma resta da capire quali evoluzioni ci saranno dopo il matrimonio saltato e il mancato trasferimento di Montalbano in Liguria. E se Livia ricevesse un’altra offerta di lavoro dall’estero? Non resta che attendere per scoprirlo. Anche per capire se Sarah Felberbaum sarà ancora nel cast, come molti telespettatori si augurano.



Macrolibrarsi
Sannioportale.it