• DOMENICA 9 AGOSTO 2020 - S. Romano martire

IL COMMISSARIO MONTALBANO/ La forma dell’acqua. Riassunto e trama puntata 15 giugno 2015: Montalbano alle prese con la morte di Luparello

ATTENZIONE
Tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright Il Sussidiario.net e ne è vietata la riproduzione, anche parziale.


IL COMMISSARIO MONTALBANO, RIASSUNTO PUNTATA 15 GIUGNO 2015 - Ieri sera è andato in onda in replica l’episodio de Il Commissario Montalbano “La forma dell’acqua”, Ecco cosa è successo: a Vigata sono le prime ore del mattino quando due spazzini fanno una serie di incredibili scoperte. Uno dei due si accorge di come vicino al sacco di immondizia che devono caricare ci sia un oggetto d’oro. Senza farsi accorgere dal proprio collega, prende l’oggetto e se lo infila in tasca. Nel frattempo, l’altro collega si avvicina ad una macchina stranamente molto vicina alla spiaggia ed accorgendosi di come all’interno vi sia un uomo privo di vita avverte il proprio amico. I due riconoscono l’uomo nell’ingegnere Luparello, una personalità di spicco di Vigata peraltro inserita nelle liste di un partito politico di grande potere in tutta la Sicilia.



Macrolibrarsi
Sannioportale.it