• MERCOLEDÌ 2 DICEMBRE 2020 - S. Bibiana vergine e martire

GRANDE FRATELLO 2015/ Ed.14, diretta dalla casa. Anticipazioni e news: Verdiana confessa le sue paure a Luigi (12 ottobre)

ATTENZIONE
Tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright Il Sussidiario.net e ne è vietata la riproduzione, anche parziale.


GRANDE FRATELLO 2015, ED. 14 ANTICIPAZIONI E NEWS: VERDIANA CONFESSA LE SUE PAURE A LUIGI - Sono ormai tante le coppie e i flirt che sono nati all’interno della casa del Grande Fratello 2015. Abbiamo visto il feeling tra Alessandro e Federica: il concorrente che ha poi scelto di riavvicinarsi alla sua ex Lidia, con cui sta passando la settimana in garage. Non è certo sfuggito ai telespettatori anche quello che è successo tra Giovanni e Mary, e potremmo continuare. Verdiana, in particolare, su questi punto si è dimostrata particolarmente preoccupata, dal momento che - come riporta anche il sito ufficiale della trasmissione - fuori dalla casa c’è qualcuno ad aspettarla e lei di certo non vorrebbe perderlo a causa di quest’esperienza. L’inquilina si è sfogata e ha confessato le sue paure a Luigi, che ha trovato il modo di rassicurarla, confermandole che fino ad adesso il suo comportamento è stato decisamente accettabile. Verdiano si terrà dunque il più lontano possibile da qualsiasi storia durante il reality? Staremo a vedere!



Macrolibrarsi
Sannioportale.it