• MARTEDÌ 1 DICEMBRE 2020 - S. Eligio vescovo

Grande Fratello 2015 / Ed. 14, anticipazioni e news: nuovo concorrente, sceglierà il pubblico? Doppia casa e zattera in arrivo

ATTENZIONE
Tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright Il Sussidiario.net e ne è vietata la riproduzione, anche parziale.


GRANDE FRATELLO 14, ANTICIPAZIONI E NEWS: CONCORRENTI SULLA ZATTERA IN ATTESA DELLA DECISIONE DEL PUBBLICO (14 SETTEMBRE 2015) - Sono ore concitate questo per la 14esima edizione del Grande Fratello. Il reality torna da lunedì con la nuova edizione e in queste ore si susseguono gli annunci e le comuniazioni ufficiali non solo in tv ma anche sui social dove i fans sono già milioni. Dopo la conferma che, al fianco di Alessia Marcuzzi, ci saranno Claudio Amendola e Cristiano Malgioglio, ecco arrivare le prime anticipazioni sui concorrenti. Dalla pagina ufficiale fanno sapere: "Il direttore di ?#?Canale5?, Giancarlo Scheri, annuncia che quest''anno ci sarà una seconda Casa! Quattro aspiranti concorrenti vivranno su un battello ormeggiato sul Tevere e sarà il pubblico da casa a decidere chi potrà entrare nella Casa di Cinecittà". A Pomeriggio 5 vedremo davvero il volto del primo, possibile, concorrente?



Macrolibrarsi
Macrolibrarsi
Sannioportale.it