• DOMENICA 2 OTTOBRE 2022 - SS. Angeli custodi

ATTENZIONE
Tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright Il Sussidiario.net a norma dell' art. 70 Legge 22 aprile 1941 n. 633. Le immagini presenti non sono salvate in locale ma sono Copyright del sito che le ospita.



GLI ILLUMINATI/ Pico e Yari, scampata per un pelo l'eliminazione: si rifaranno oggi? (Pechino Express 2015, terza puntata 14 settembre)

GLI ILLUMINATI, PICO E YARI, VERI PACIFISTI? (PECHINO EXPRESS, TERZA PUNTATA DEL 14 SETTEMBRE 2015) - Durante la prima tappa di Pechino Express gli Illuminati ci hanno mostrato una parte della loro essenza. Fra le suonate di Yari alle sei del mattino e le manifestazioni di puro amore per la natura di Pico, gli Illuminati sono riusciti ad aggiudicarsi il terzo posto nella meta finale della gara. Una vera sorpresa se consideriamo che durante tutto il percorso abbiamo visto Yari con molte difficoltà e Pico più intento a guardare il paesaggio che a pensare alla gara. Abbiamo potuto assistere anche a dei momenti di tensione fra Paola degli Artisti e Pico degli Illuminati in cui lei avrebbe accusato l’asceta Rama di avere intenzione di rubarle il passaggio in auto. Anche in questa seconda tappa non sembra che sia cambiato molto e infatti dopo aver dichiarato il loro odio agli Espatriati nella missione "Esorcizzare l’odio", gli Illuminati si mantengono in linea con le loro peculiarità e si perdono alla ricerca di Roma Verde indecisi su dove andare e cosa fare. Durante la raccolta delle rose, Pico ha mostrato tutta la sua sensibilità e gratitudine per la vita floreale chiedendo a Yari di fare attenzione a raccogliere le rose in un certo modo e a ringraziare dopo averle colte.
Testi ed immagini Copyright Il Sussidiario.net



Sannioportale.it