• VENERDÌ 4 DICEMBRE 2020 - S. Barbara vergine

FEDEZ/ Il rapper ospite nel talent condotto da Belen Rodriguez. La foto in versione babysitter (Pequenos Gigantes, prima puntata 19 febbraio 2016)

ATTENZIONE
Tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright Il Sussidiario.net e ne è vietata la riproduzione, anche parziale.


FEDEZ, IL RAPPER OSPITE AL TALENT DI BELEN (PEQUENOS GIGANTES, PUNTATA 19 FEBBRAIO 2016)LA FOTO IN VERSIONE BABYSITTER - Con il suo aspetto da duro forse è difficile immaginarsi Fedez in versione babysitter, ma a quanto pare il rapper milanese ci sà davvero fare con i bambini. Anche per questo forse la produzione di Pequenos Gigantes lo ha voluto tra gli ospiti della puntata di debutto, che verrà trasmessa stasera su Canale 5. L''artista dal canto suo ha partecipato molto volentieri e l''esperienza con i piccoli fans è stata davvero meravigliosa. A testimoniarlo è stato lui stesso, pubblicando in anteprima una foto che lo ritrae in studio circondato dai giovani talenti, mentre prende addirittura in braccio una di loro: "Federico babysitter". Clicca qui per vedere lo scatto che ha già ottenuto oltre 52mila like.



Macrolibrarsi
Sannioportale.it