• GIOVEDÌ 26 GENNAIO 2023 - S. Paola vedova

ATTENZIONE
Tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright Il Sussidiario.net a norma dell' art. 70 Legge 22 aprile 1941 n. 633. Le immagini presenti non sono salvate in locale ma sono Copyright del sito che le ospita.



FABIO CANINO/ L'attore e scrittore è uno dei giudici del talent show (Ballando con le stelle 2016, Ed.11 prima puntata 20 febbraio)

FABIO CANINO, L''ATTORE IN GIURIA (BALLANDO CON LE STELLE 2016, ED.11 PRIMA PUNTATA 20 FEBBRAIO): LA CARRIERA - Tra i vari giudici dell''edizione 2016 di Ballando con le stelle, ci sarà anche Fabio Canino. L''attore e scrittore toscano emetterà giudizi insindacabili sui concorrenti del talent show condotto da Milly Carlucci e si divertirà ad osservare le loro performances più o meno entusiasmanti. Fabio nasce a Firenze il 15 agosto del 1963, da padre di Ischia e madre toscana. Si diploma all''età di 20 anni e studia recitazione nella Bottega Teatrale di Firenze e poi nel Centro di Teatro Attivo di Milano. La sua prima aspirazione è quella di diventare un grande attore teatrale e inizia come animatore turistico, come tante altre star del mondo dello spettacolo. Quindi, realizza varie opere teatrali e ne è anche interprete, come in La tempesta e Histoir du soldat, rispettivamente di Shakespeare e Stravinskij. Quindi, realizza Carosello e dopo tutti a letto. Il suo esordio televisivo risale al 2003, anno in cui è il presentatore di Assolo, trasmissione comica su La7. Continua a recitare a teatro ed esordisce al cinema con Fratelli coltelli, replicando con ruoli di secondo piano in Besame mucho e A ruota libera.
Testi ed immagini Copyright Il Sussidiario.net



Sannioportale.it