• LUNEDÌ 3 AGOSTO 2020 - S. Pietro vesc. di Anagni

ESTATE IN DIRETTA/ Si torna a discutere della scomparsa di Guerrina Piscaglia. Riassunto ultima puntata (oggi, 16 giugno 2015)

ATTENZIONE
Tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright Il Sussidiario.net e ne è vietata la riproduzione, anche parziale.


ESTATE IN DIRETTA, RIASSUNTO ULTIMA PUNTATA - Eleonora Daniele e Salvo Sottile tornano in onda anche oggi, martedì 16 giugno 2015, con una nuova puntata di Estate in diretta, il contenitore pomeridiano in onda su Rai 1 nel periodo estivo. In attesa di scoprire di che cosa si occuperanno oggi, ecco il riassunto della puntata di ieri: si è parlato di cronaca e non solo in compagna di Salvo Sottile ee Eleonora Daniele. Ampio spazio è stato dato agli aggiornamenti in merito alla scomparsa di Guerrina Piscaglia, la mamma cinquantenne di Ca' Raffaello. La donna, scomparsa dal suo paese il primo maggio dello scorso anno, non è stata più ritrovata e anche se gli inquirenti sono fermamente convinti che sia stata uccisa, non vi sono tracce neanche del suo corpo. Chi può aver fatto del male a Guerrina? E' possibile invece che la donna possa essersi allontanata da sola? Paolo Gambescia è stato invitato in studio per commentare il caso. Dove è stata uccisa Guerrina? Se Padre Graziano ha agito da solo come dice l'accusa sostiene, egli dovrebbe aver caricato Guerrina su una macchina e non avrebbe potuto di certo farlo da solo.



Macrolibrarsi
Sannioportale.it