• GIOVEDÌ 26 GENNAIO 2023 - S. Paola vedova

ATTENZIONE
Tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright Il Sussidiario.net a norma dell' art. 70 Legge 22 aprile 1941 n. 633. Le immagini presenti non sono salvate in locale ma sono Copyright del sito che le ospita.



ERICA LIVERANI/ La ‘testona romagnola’ si guadagnerà la finale? (MasterChef Italia 2016, Ed.5 decima puntata 18 febbraio)

ERIVA LIVERANI, IN CORSA VERSO LA FINALE DI MASTERCHEF ITALIA 2016, ED. 5 (DECIMA PUNTATA, 18 FEBBRAIO) - Durante il corso della precedente puntata di MasterChef Italia 2016, per Erica Liverani non è stato un buon momento. Tra l''eliminazione di Giovanni e la prova in esterna con Lucia, la 30enne romagnola non ha offerto assolutamente il meglio di sé. Durante il corso della decima puntata del 18 febbraio, saranno in sei a contendersi la finale e, il doppio appuntamento sarà davvero carico di colpi di scena e forti emozioni. Chi verrà eliminato tra lo studente libanese Maradona, il ferrarese Dario, il macellaio vicentino Lorenzo, la giovanissima torinese Alida, la sindacalista bresciana Lucia e la fisioterapista romagnola Erica? Erica, mamma di Emma e appassionata di pasta di ispira alla cucina dello chef stellato Antonino Cannavacciuolo e, il suo sogno nel cassetto è naturalmente quello di vincere MasterChef Italia 2016, ci riuscirà? Giovedì 18 febbraio 2016, andrà in onda la decima puntata del programma, a partire dalle 21.10 su Sky Uno HD. La Mystery Box con cui si aprirà la nuova puntata avrà come tema principale il cinema. Successivamente, la Prova in Esterna si svolgerà a Porto Venere e, a giudicare i loro piatti ci penserà Enzo Vizzari, direttore delle guide de L’Espresso: chi vincerà la prova e chi dovrà sottoporsi alla Pressure Test con il rischio eliminazione? Erica riuscirà a superare gli ostacoli che l’hanno messa in ‘pericolo’ durante la scorsa puntata? Non ci resta che attendere il decimo appuntamento di MasterChef Italia 2016 in onda il 18 febbraio.
Testi ed immagini Copyright Il Sussidiario.net



Sannioportale.it