• VENERDÌ 4 DICEMBRE 2020 - S. Barbara vergine

Eleonora Anania/ Chi è la cantante calabrese scelta da Skin e la sua performance (X Factor 2015, Home Visit, oggi 15 ottobre)

ATTENZIONE
Tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright Il Sussidiario.net e ne è vietata la riproduzione, anche parziale.


ELEONORA ANANIA, LADY GAGA ITALIANA - E'' quasi tutto pronto per la nona edizione di "X Factor", il talent show targato Sky condotto, ancora una volta, da Alessandro Cattelan. Il programma sta per aprire ufficialmente i battenti: dopo l''iniziale fase di audizioni, si sono conclusi anche i Bootcamp. La prossima e decisiva tappa è rappresentata dalle Home Visit, momento nel quale ogni singolo giudice sceglierà 3 cantanti da inserire nel proprio team. Confermati Fedez, vincitore l''anno scorso con Lorenzo Fragola, e Mika, ancora alla ricerca del primo sigillo come coach; al loro fianco Elio, per lui si tratta di un ritorno dopo le passate partecipazioni, e la new entry Skin, la cui presenza ha dato un ulteriore tocco di fascino e internazionalità.
Hanno girato tutta l''Italia per cercare il prossimo vincitore di "X Factor", hanno ascoltato migliaia di cantanti e band, hanno regalato gioie e dolori agli artisti che si esibivano. Ora, però, Mika, Elio, Skin e Fedez sono pronti a scagliare le frecce del proprio arco, le più valide, resistenti, predisposte ad una competizione che non ammette cali di tensione, perché, al minimo errore, si va subito fuori.



Macrolibrarsi
Macrolibrarsi
Sannioportale.it