• LUNEDÌ 3 AGOSTO 2020 - S. Pietro vesc. di Anagni

CUCINE DA INCUBO 3/ Anticipazioni puntata 16 giugno 2015: Canavacciuolo al "Mangiarte" di Roma e poi a "La piazzetta" in provincia di Milano

ATTENZIONE
Tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright Il Sussidiario.net e ne è vietata la riproduzione, anche parziale.


CUCINE DA INCUBO 3, ANTICIPAZIONI PUNTATA 16 GIUGNO 2015 - Gli incubi di Antonino Canavacciuolo non sono ancora finiti. Questa sera ritroveremo lo chef su Fox Life per un nuovo appuntamento con il reality Cucine da Incubo 3. Gli episodi in onda stasera sono il settimo e l'ottavo di questa terza stagione. Antonino Canavacciulo si recherà prima a Roma, dove dovrà risollevare le sorti del Mangiarte, un ristorante-dolceria-pub-caffetteria-cocktail bar-galleria d'arte: nonostante sia aperto 24 ore su 24, gli introiti del locale non sembrano essere all'altezza di quello che ci si aspetterebbe. La seconda missione di Canavacciuolo lo porterà invece in provincia di Milano, a Cernusco sul Naviglio. Qui lo chef dovrà sistemare "La piazzetta", ristorante che il giovane titolare non riesce a far fruttare a dovere. L'esperienza dello chef metterà il giovane imprenditore di fronte alle sue responsabilità e lo aiuterà a mettere a regime lo staff giovane e inesperto.



Macrolibrarsi
Sannioportale.it