• LUNEDÌ 21 SETTEMBRE 2020 - S. Matteo apostolo

CSI - SCENA DEL CRIMINE 15/ Anticipazioni ultima puntata 25 giugno 2015: la verità sul killer di Gig Harbor. La disperazione dei fans sui social

ATTENZIONE
Tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright Il Sussidiario.net e ne è vietata la riproduzione, anche parziale.


CSI - SCENA DEL CRIMINE 15, ANTICIPAZIONI PUNTATA 25 GIUGNO 2015: LA DISPERAZIONE DEI FANS PER LA FINE DELLA SERIE TV - Anche le cose belle hanno una loro fine, ma i fans di "CSI - Scena del crimine" stanno facendo molta fatica in queste ore ad accettare la fine della loro serie tv preferita. Dopo anni, questa sera andrà in onda l'ultima puntata del celebre telefilm che per primo ha mostrato ai telespettatori i segreti della polizia scientifica degli Stati Uniti. Su Twitter sono molti i fans che condividono con gli utenti della rete la loro disperazione in questo triste giorno: "Ultimo episodio di sempre di CSI. Sono cresciuta con questa serie TV, mi viene da piangere", "Non sono pronto a dire addio a #CSI", "Come farò senza #CSI...quasi quasi ammazzo qualcuno!".



Macrolibrarsi
Sannioportale.it