• GIOVEDÌ 24 SETTEMBRE 2020 - S. Pacifico da S. Severino

COPPIE IN ATTESA/ Il viaggio di Luca e Ruriko e il cesareo di Lucrezia. Replica e riassunto puntata 25 giugno 2015: video streaming

ATTENZIONE
Tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright Il Sussidiario.net e ne è vietata la riproduzione, anche parziale.


COPPIE IN ATTESA, RIASSUNTO E VIDEO REPLICA PUNTATA 25 GIUGNO 2015 - Ieri sera è andata in onda su Rai Due il terzo appuntamento con il reality show di Rai Due Coppie in attesa, dedicato al percorso di coloro che si apprestano a diventare genitori. Chi si fosse perso la puntata, o volesser rivederla, può farlo cliccando qui grazie al servizio di video replica messo a disposizione da Rai Tv. Ecco il riassunto dell'episodio. Nell'ultima puntata di "Coppie in attesa" abbiamo seguito da una parte la storia di Luca e Ruriko, che stringono già tra le braccia la loro piccola Midori e dall'altra Lucrezia ed Ugo che stanno invece per veder nascere la piccola Elisea. Luca e Ruriko dopo un lungo viaggio sono arrivati in Giappone per far conoscere alla piccola Midori l'altra metà della sua famiglia. I due si chiedono quanto ricorderà la bimba di questo viaggio. Sicuramente molto poco, dato che è ancora molto piccola.



Sannioportale.it