• SABATO 11 LUGLIO 2020 - S. Benedetto abate

Con il cuore, nel nome di Francesco / Il Volo strappano applausi. La serata da Assisi: ospiti e cantanti (13 giugno 2015)

ATTENZIONE
Tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright Il Sussidiario.net e ne è vietata la riproduzione, anche parziale.


CON IL CUORE, NEL NOME DI FRANCESCO: LA SERATA DI ASSISI. CANTATI E OSPITI - Nek ripropone la sua versione di ''Se Telefonando'' che ha vinto la gara delle cover a Sanremo di quest'anno. Il cantante di Sassuolo invece nella gara classica si è classificato al secondo posto dietro Il Volo con ''Fatti Avanti Amore'' che canterà in un secondo momento. Il pubblico come al solito gli dedica un tributo importante. Francesca Michelin si presenta sul palco con 'L'amore esiste', come al solito è molto dolce la ragazza e interpreta la canzone con grande tenerezza dimostrando di essere veramente un'artista completa. E' il momento de Il Volo che porta ''Grande Amore'' canzone con la quale hanno vinto Sanremo. Il trio è sempre bravissimo e strappa applausi anche stasera ad Assisi. 



Macrolibrarsi
Macrolibrarsi
Sannioportale.it